Continuano gli eventi di maggio

Il mese di maggio è ricco di appuntamenti quest’anno, che mi portano in varie regioni d’Italia, per far conoscere i miei prodotti e la mia attività.

 Martedì 16 maggio mi trovate in Lombardia, per una cena degustazione presso il Top Secret Pub a San Martino dall’Argine, in provincia di Mantova.
Dalle 20:30 vi aspetto dagli amici mantovani per una serata dedicata alla degustazione di prodotti agroalimentari, naturalmente accompagnati dai miei vini biologici.
topsecretpub

Lunedì 29 maggio vi invito invece in Emilia Romagna a Sant’Ermete, frazione diSant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, per un evento dedicato ai vini e ospitato presso il Ristorantino Palazzo Guidi. Dalle 15:30 alle 17:00 potrete partecipare ad una degustazione e vendita dei prodotti in mia compagnia e degli altri vignaioli presenti, e ad un goloso buffet ad accesso libero.

Sempre nella giornata di lunedì 29 maggio e sempre in Emilia Romagna, presenterò a Bologna il nuovo catalogo del mio distributore Mario de Benedittis di “Storie di Vite”, presso Villa Zarri con la presenza dei produttori, un’altra occasione di confronto per me con colleghi vignaioli.
Ormai son due anni che collaboro con Mario, eravamo partiti come distribuzione della Regione Liguria, le cose si son evolute e da quest’anno la distribuzione si è spostata su scala nazionale, ad esclusione delle Marche e della provincia di Vicenza.
In questi due anni mi son sempre trovato molto molto bene con loro e sicuramente sarà così anche per i prossimi. Alla presentazione del catalogo ci saranno tutte le aziende, molte artigianali e famigliari ma tutte realtà che perseguono un obiettivo: rispettare il loro territorio e portarlo alla massima espressione in bottiglia.

storie-di-vite-logo