ADOTTA UNA VIGNA

Adottare un filare della nostra vigna vulcanica e seguirlo passo passo per un anno intero.
Osservare da vicino la sua crescita e vivere in prima persona la nascita di un vino.

Entrare un po’ più in profondità nel lavoro che facciamo ogni giorno.
Condividere con noi i momenti più importanti dell’anno
Vivere un’esperienza unica, indimenticabile.

Riproduci video

Cosa significa adottare un filare del nostro vigneto?

Un filare di Garganega o Durella delle nostre colline porterà il tuo nome o quello della persona a cui vuoi fare un regalo speciale. Riceverai un certificato di adozione del filare e le foto dei suoi cambiamenti durante le diverse stagioni.

Adottare un filare del nostro vigneto vulcanico di Garganega o Durella ti permetterà di scoprire come nasce un vino naturale di collina e potrai condividere momenti speciali insieme a vecchi e nuovi amici.

Entrambe le nostre proposte di adozione in vigna ti permetteranno di degustare i nostri vini e portare a compimento un’esperienza completa dalla vigna alla bottiglia!

Riproduci video
ADOZIONI IN VIGNA - Davide Vignato (8)

Adotta una vigna: opzione smart

Adotta un filare di Garganega: potrai ritirare 6 bottiglie di Garganega, il vino vulcanico per eccellenza della nostra terra e avrai diritto a una visita guidata alla cantina con degustazione dei nostri vini per 4 persone con passeggiata tra i filari (un’ora e mezza circa). Inoltre potrai partecipare ai momenti collettivi di lavoro in vigna (potatura verde, potatura invernale e vendemmia) insieme agli altri adottanti.

ADOZIONI IN VIGNA - Davide Vignato (9)

Adotta una vigna: opzione maxi

Adotta un filare di Garganega o Durella: potrai ritirare 6 bottiglie miste della produzione aziendale con la possibilità di personalizzare l’etichetta. Avrai diritto a una visita guidata alla cantina con degustazione dei nostri vini abbinati a una selezione di prodotti tipici (soppressa, formaggio e miele) per 10 persone con passeggiata tra i filari e tappa al vulcano di Gambellara (due ore circa). Inoltre potrai partecipare ai momenti collettivi di lavoro in vigna (potatura verde, potatura invernale e vendemmia) insieme agli altri adottanti.

Entra nel nostro vigneto, c’è un filare speciale che aspetta solo te!

Per ricevere ulteriori informazioni sulle adozioni in vigna puoi chiamare in cantina o scriverci una mail:

Oppure compila il form sottostante: