Gli eventi di Aprile

Come sempre Aprile è un mese impegnativo, quest’anno ancora di più perché oltre alla mia partecipazione al VinitalyBio sarò, negli stessi giorni, presente a Vinnatur e a fine mese in Romagna per l’evento “80 voglia di Romagna”.

 copertina-fb-eventi-aprile-2018

Vinitaly
Da domenica 15 a mercoledì 18 aprile torna appunto a Verona l’atteso appuntamento con “Vinitaly”; il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati cui parteciperò anche quest’anno all’interno dell’area VinitalyBio. Quale miglior location del salone dedicato al vino biologico certificato, prodotto in Italia e all’estero, per promuovere la mia attività, basata sui principi del rispetto del territorio e delle sue caratteristiche, ed i miei prodotti, vini capaci di rispecchiare questa metodologia che vuole essere una scelta di vita. Ci si vede lì, padiglione 8 VinitalyBio, tavolo n.10.

Vinnatur
Dal 14 al 16 aprile 2018 sarò a Monticello di Fara di Sarego, in provincia di Vicenza, presso la Settecentesca Villa Da Porto detta “La Favorita”, per l’evento VINNATUR, la mia prima volta.
La più importante manifestazione dedicata ai vini naturali in Italia e annuale appuntamento per chi, come me, predilige un approccio naturale sia in vigna che in cantina. In quest’occasione potrete conoscere prodotti e produttori, degustare i nostri vini e acquistare ciò che più vi stupirà! Vi aspetto al tavolo n. 120 nelle cantine di Villa Favorita!

80 voglia di Romagna
Il 22 Aprile trasferta a Bertinoro per l’appuntamento “80 voglia di Romagna”, la grande festa del vino e dei vignaioli della Romagna. Cosa c’entro io? Sono stato invitato da Italia nel Bicchiere con altre aziende di diverse regioni d’ Italia, quindi oltre ad assaggiare l’ Albana, il Sangiovese, il Famoso, il Centesimino e le altre espressioni enologiche del territorio troverete anche il mio Gambellara!